Attrice? Standupcomedian? Performer? Barista? Strudelbäcker? Mille forme ma una sola persona, con un suo io ed un suo vissuto, che mi racconta davanti alla capera, prima nella blackbox e poi nei fanghi di villa Sorra
Mi interrogo e mi inquieto
Le avevo chiesto di portare un oggetto per lei importante e porta una fotografia, di lei con la sorella... bambine! Tutto parte come un gioco, quasi una danza, ma ad un certo punto appare il ricordo familiare che diviene uno "scavo" interno. E le mani allontanano qualche pensiero...
Musica: Anjelique Kidjo - Lon Lon
La seduzione è un sentirsi intrecciati
Alla domanda "Cosa è la seduzione" Corinna risponde... è un intreccio, un essere intrecciati su se stessi
E di nuovo mi commuovo
Tornano i pensieri legati alla fanciullezza e all'adolescenza, e di nuovo spunta la commozione e il rivolgersi contro il proprio corpo, fino al mordersi, e a chiudersi su se stessa.
Pensavo di averla come quella di una bambina...
Appare lo specchio, e Corinna comincia a guardarsi, a vedere quei lati che normalmente non vediamo di noi stessi, specie sfruttando la combinazione di specchi, finchè scopre la propria vagina, riflessa... e non era come pensava!
Acqua terra fango ... libertà
Poi usciamo, a sporcarci di acqua terra e fango a Villa Sorra, fino al rotolarsi per terra e sentire la forza della natura che ti riempie e ti rende libera!