Divise per temi alcune delle foto che più mi piacciono, e spero non solo a me!
Sono sempre stato un fotografo onnivoro. Raccontare e raccontarsi è il mio senso della fotografia, e spero di essere riuscito nel mio piccolo a raccontare la vita e le emozioni delle persone e dei luoghi che incontro. Eventi, teatro, concerti, ritratto, nudo ... tutto questo e altro vi vorrei mostrare in questi miei portfolio. Le gallerie sono al massimo di 50 immagini, quindi prendetevi il tempo di guardarle con calma, se non arrivate in fondo non fa niente... ci tornerete, almeno lo spero
Incrociando lo sguardo degli altri
Le persone, il soggetto principale per me e per molti fotografi che conosco. Vi propongo tre gallerie, due di ritratto e una di nudo.
Il ritratto è la relazione conscia del soggetto con il fotografo, non è rubato, ma è una complice narrazione comune. Spero di esserci riuscito sempre, o almeno spesso.
Fotografare un nudo è l'occasione di raccogliere veramente l’essenza della persona perché disvelando il suo corpo si disvela la sua anima permettendomi di entrare in una profonda relazione empatica con lei. È un atto di amore.
Musica ... Le band che ho fotografato negli ultimi anni!
Rigorosamente in ordine sparso....
Le gallerie possono contenere solo 50 foto quindi mi vedo costretto a proporvene tre
Teatro... emozioni in scena!
In ordine cronologico a partire dalle più recenti.