Ho bisogno di parlarti, mi scrive Veronica… domani ci sei?
C’ero e Veronica mi ha raggiunto a casa. Un pomeriggio di confronto, partendo dalle posizioni femministe di Carla Lonzi, fino allo smalto delle unghie. Le sue ultime vicende, la casa, gli amori, il corpo, e dimentico sicuramente qualcosa.
Il telo azzurro l’ha poi rapita, ma solo per poco. Ci restavano ancora i nei… (tatuaggi o operazione?) e i nostri futuri progetti!.
Guarda le immagini cliccando qui o sulla foto qua sopra